Chi è UGO

UGO precario della sanità ormai senza lavoro, nonostante i suoi 20 anni d'infermiere, e una laurea in giurisprudenza alle spalle, racconta una vita da precario, e le sue lotte contro le caste e la Pubblica Amministrazione che sfruttano i lavoratori rendendoli precari nella vita.
Ugo pensa che :
La vita
“IMPERFETTA“
dei precari
ed il futuro senza lavoro

fa paura a molti
ma non a chi ci governa.

UGO precario della sanità, racconta a modo suo le lotte della PRIMAVERA DEI DIRITTI "ARABA"; degli "INDIGNATOS SPAGNOLA"; dei "PRECARI ITALIANI"; DELL'ESTATE CALDA LONDINESE e quelle particolari della "REGINA DELLA PACE DI MEDJUGORIE".

Il mondo ha necessità di un “nuovo popolo” ( Messaggio del 2 agosto 2011 della Regina della Pace di Medjugorie), limpido ed umile come Maria e come Lei capace di aprirsi a DIO.
Nell'era della globalizzazione l'egoismo, del mondo finanziario, politico, e imprenditoriale -che detiene la totale ricchezza del mondo- può essere rotto solo se  uniti:  "tutti insieme con mio Figlio potete cambiare tutto e guarire il mondo".

Le CASTE oggi come ieri, attente solo ad accumulare ricchezza, sottraggono dignità e denaro, causano disagio sociale, povertà, diseguaglianza, in altre parole loro creano oligarchia e dittatura.

La Madonna e i giovani delle piazze mondiali, ci ricordano la necessità di solidarietà, condivisione, democrazia, ed un animo umile e limpido dei nostri governanti, indispensabili come la preghiera per raggiungere un mondo di pace, nella quale lei è Regina.

La protesta, ribellione, l’occupazione delle piazze, che culminano in gesti estremi, sono i segni tangibili di un disagio, non voluto comprendere, ascoltare, condividere, ed infine risolvere.
Etichettare la protesta quale atto terroristico, per giustificare reazioni forti e sproporzionate delle forze armate autorizzate a sventrare le folle lasciando corpi inanimi sulla terra nuda è l’estrema sintesi della dittatura dei governanti i paesi democratici.

 


"Messaggio del 2 agosto 2011 della Regina della Pace di Medjugorie:
Cari figli, oggi vi invito a rinascere nella preghiera ed a diventare con mio Figlio, attraverso lo Spirito Santo, un nuovo popolo. Un popolo che sa che se perde Dio ha perso se stesso. Un popolo che sa che, nonostante tutte le sofferenze e le prove, con Dio è sicuro e salvo. Vi invito a radunarvi nella famiglia di Dio ed a rafforzarvi con la forza del Padre. Come singoli, figli miei, non potete fermare il male che vuole regnare nel mondo e distruggerlo. Ma per mezzo della volontà di Dio tutti insieme con mio Figlio potete cambiare tutto e guarire il mondo. Vi invito a pregare con tutto il cuore per i vostri pastori, perché mio Figlio li ha scelti. Vi ringrazio. "